venerdì 6 dicembre 2013

Krokodil: la droga che ti mangia. Una nuova droga diffusa in Russia, capace di mangiarti la carne.



ATTENZIONE: IMMAGINI SHOCK, LA VISIONE E’ CONSIGLIATA AD UN PUBBLICO NON IMPRESSIONABILE




Si chiama "Krokodil", la droga carnivoro. Scortica la pelle intorno alla zona dell’ iniezione per poi propagarsi in diverse parti del corpo, la pelle diventa squamosa come quella di un coccodrillo. Causa piaghe, scarnifica e trasforma la gente in veri e propri mostri. "creature simili a zombie" con la pelle nera o verde. E il mix chimico letale più potente dell'eroina.

Krokodil, o desomorfina, è realizzato con una combinazione di sostanze chimiche per uso domestico - iodio, benzina, fosforo rosso e diluenti. È mescolato con codeina, sia sotto forma di pillole o sciroppi.  Di solito è iniettato immediatamente e senza alcuna disinfezione.



Krokodil è un sostituto eroina conveniente che può essere facilmente preparato in casa. I rapporti dicono che è molto coinvolgente e di breve durata - che significa che i tossicodipendenti sono costantemente impegnati nella preparazione di nuove dosi.
Il farmaco è emerso a livello internazionale circa un decennio fa, secondo la Drug Enforcement Administration . Entro il 2009, ha guadagnato la popolarità in Russia. 


Le lesioni cutanee possono eventualmente trasformarsi in gravi danni ai tessuti di solito, queste condizioni portano all'amputazione e persino la morte.
Il farmaco sembra anche lasciare grumi nelle vene perché non si scioglie completamente nel sangue.

  
Le foto dimostrano gli strazianti effetti provocati dalla droga,  pelle ammaccata, piaghe, arti in mostra e ossa sporgenti.
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...